Chiusura prescelti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, continuiamo imperterriti
    75.00%
    3
  • Chiudiamoli
    25.00%
    1
  • Cambio di aelon
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Chiusura prescelti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aelon - L'Armonia
    Posts
    450

    Status
    Offline
    A seguito di quello che è successo e di un po' di riflessioni a riguardo sto cominciando.. (non solo io in realtà) e pensare di chiudere tutto.
    NON siamo tutelati, non gliene frega niente a nessuno, ci hanno ridotti ad associazione SOLO con i malus.. ce ne importa qualcosa? Vogliamo andare avanti? E' chi quida tutto che non capisce nulla?

    Seriamente, vorrei che ne parlassimo un minimo, seriamente.

    Preferisco non mettere qua la conversazione su Skype ma sappiate che siamo completamente abbandonati: se skenne continua a fare metagame allora dobbiamo e possiamo solo subirlo.

    Con questo presupposto, cosa facciamo?
     
    Top
    .
  2. Irilynn
     
    .

    User deleted


    Dopo una giornata di sconforto profondo, torno all’attacco(?) e boh, prendetemi pure a male parole se ritenete, ma non soltanto mi è passata del tutto la voglia di arrendermi, ma vorrei fare attivamente qualcosa per risolvere definitivamente questa questione, se possibile, e vedere se si riesce a salvare il nostro gioco.
    Avrei anche un piano o, per meglio dire, mi sono venute diverse idee da inglobare al piano precedente, e posso esporle qui come parlarne in altra sede, ma… Prima di farlo, vorrei capire se anche gli altri sono d’accordo a proseguire e darsi da fare per salvare il salvabile e se il piano che era stato ideato lo si sta portando avanti oppure no.
    Ciò che ho in mente io presuppone di andare all’attacco e smetterla di stare in difesa e, soprattutto, coinvolge un po’ tutti, sia che è rimasto ancora in Associazione che chi se ne è andato; dovremmo darci un po’ tutti da fare, insomma (e magari ho pensato solo a scemate, non lo escludo), quindi prima di dire altro attendo altri pareri.
    Spero di non essere l’unica che non ha voglia di arrendersi (non sto accusando/criticando nessuno, per prima ho avuto 30 ore di completa amarezza) e lascio ad altri la parola u.u
     
    Top
    .
  3. Teraphen
     
    .

    User deleted


    Proviamo.
    Mal che vada si chiude un poco più in là.
    Per Skenne e metagame contattate solo ed esclusivamente Torako.
    Purtroppo Nereya e Chibi sono Troppo morbidi.
     
    Top
    .
2 replies since 14/5/2013, 15:43   55 views
  Share  
.