Il guardiano del tempio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pikachu (abilità scintilla)
    40.00%
    2
  • Feebas
    40.00%
    2
  • Misdreavus
    20.00%
    1
  • Nessuno
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Il guardiano del tempio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aelon - L'Armonia
    Posts
    450

    Status
    Offline
    Come da titolo, se poi non piace nessun pokemon ditelo.. l'idea è di prenderci un pokemon di associazione per utilizzare i punti prestigio.

    Feebas una volta avevamo cominciato, crescita superveloce ma.. va bene con il bg dei prescelti? Non dobbiamo più sigillare le rovine alpha, ricordiamolo.

    Misdreavus è il pokemon di Elmia, possiamo giocare che quello scappa e lo cerchiamo così da averlo effettivamente in scheda.

    Pikachu è un pokemon che ho da mesi in scheda e che sto pensando di liberare: prima di farlo che ne dite se diventasse il pokemon di associazione? Questa soluzione non richiede giocate di ricerca, solo di allenamento per il momento.

    Inoltre ci sarebbe da discutere dei punti addestramento, come diamine gli possono essere dati? in ogni caso non sono pochi (milotic ne richiede circa 200, ricordiamolo, visto che feebas è inutile) quindi dovremo passarci tutti il pokemon per 10 giorni e dargli quello che possiamo, quando è pieno si ridà al png. E con tutti intendo tutti.

    Vorrei che motivaste anche la risposta.

    Io voto Pikachu (abilità statico, ho sbagliato a scrivere) per un solo fattore.. ho come l'impressione che cercare misdreavus significherebbe impiegare veramente tanto, tanto tempo, visto che serve più di una persona per fare delle ricerche e come sappiamo.. beh, abbiamo problemi a far giocate di associazione ultimamente.
     
    Top
    .
  2. Irilynn
     
    .

    User deleted


    Pikachu sembra la scelta migliore anche a me, ammesso che davvero Tsuyuri voglia donarlo all'associazione.
    In alternativa, Misdreavus mi sembra più coerente, ma... sono tantissime ricerche. Riusciamo a farle?
     
    Top
    .
  3. Shu.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irilynn @ 28/4/2013, 17:37) 
    Pikachu sembra la scelta migliore anche a me, ammesso che davvero Tsuyuri voglia donarlo all'associazione.
    In alternativa, Misdreavus mi sembra più coerente, ma... sono tantissime ricerche. Riusciamo a farle?

    Quoto pure io Lynn.
    Anche se per Feebas non ci vedo nulla di male. Milotic è un buon pokémon e anche elegante u.u Con i Prescelti ci sta xD Ma a parte questo... Misdreavus è improponibile per il numero di ricerche altino >.<
     
    Top
    .
  4. Gaston.
     
    .

    User deleted


    Io ho un Beedrill al 13 e non so a chi darlo, se volete possiamo metterlo come secondo guardiano, boh xD
    Ragazzi mi spiace ma Pikachu non mi convince proprio a proteggere un sacro tempio ahahah, dai xD Milotic è perfetto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aelon - L'Armonia
    Posts
    450

    Status
    Offline
    Milotic? glieli dai tu 21 pc per addestrarlo.. XD

    io non ce li ho proprio..

    Sono pokemon da portarsi nelle missioni, pikachu ha mosse hce paralizzano, milotic può usare attrazione volendo ma non mi pare abba mosse di altri status alterati.
     
    Top
    .
  6. * Lily *
     
    .

    User deleted


    Io voto Feebas. Avevamo già iniziato le ricerche tra l'altro... E' vero che ha un botto di pc (6 gliene possiamo già dare col png tempio...), ma è crescita velocissima e diventa anche piuttosto forte in pochissimo tempo.
    E poi è molto elegante e fine <3
    Con 2 PC a testa e i 6 del PNG Rovine ce la caviamo alla grande ;)
    Misdreavus pure sarebbe un'OTTIMA idea a mio avviso, e sarebbe pure stra figo, più di Milotic... Però dobbiamo metterci di buzzo buono con le ricerche. In realtà possiamo anche provare a farlo, alla fine siamo diversi e giochiamo spesso tra di noi... Piano piano...
    Pikachu non ce lo vedo molto come Guardiano di un Tempio, mi sa di animaletto da compagnia xD
     
    Top
    .
  7. Fabienne.
     
    .

    User deleted


    O Feebas o Misdreavus...sarebbero perfetti entrambi, ma voto il primo solo perché son state fatte un paio di ricerche e sarebbe un peccato a mio avviso lasciarle lì in sospeso.
     
    Top
    .
  8. * Lily *
     
    .

    User deleted


    Chi scegliamo, chi scegliamo, chi scegliamo? *W*
    *ROMPE*
    RUBIAMO IL MILOTIC A SKENNE E LO PIAZZIAMO GUARDIANO??? XD XD XD
     
    Top
    .
7 replies since 28/4/2013, 16:32   85 views
  Share  
.