Leggete tutti

http://pikapuz.forumattivo.com/t30260-off-cosa-stiamo-combinando#143604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aelon - L'Armonia
    Posts
    450

    Status
    Offline
    Okkey, lo ammetto e ve lo dico.. come già sapete io sono stanca. Molto stanca in generale, la mia situazione off non è affatto delle migliori e praticamente ogni giorno ricevo qualche critica, qualche frecciatina (Sì, mi riferisco probabilmente anche a te che non sei un prescelto e stai leggendo questo messaggio) verso di me o verso gli altri.
    Ho cercato di fare il possibile per far diventare i prescelti quello che mi era stato chiesto di fare pur di mantenerli uniti come una famiglia e quello che sto vedendo, purtroppo, non piace nemmeno a me.

    NON E' ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA, NON CE L'HO CON NESSUNO DEI PRESCELTI INTERNI E SO CHE IL MIO LINGUAGGIO E' PIUTTOSTO DURO. NON PRENDETEVELA A MALE!

    Da lì l'idea di aprire questo messaggio per SPRONARE tutti quanti i prescelti a fare qualcosa, a mettersi sotto e fare qualcosa. Ho apprezzato quando ci è stato dato da riabilitare l'electabuzz al tempio per poter vedere chi e cosa facesse qualcosa. Il post è stato aperto il 29 marzo, praticamente un giorno fa.. no, aspetta, un mese fa, oggi siamo a fine aprile. Siamo in sette: nessuno mi ha mai chiesto di dargli una mano per quelle role. Nessuno. Io non ho chiesto per un motivo.. vedere il lavoro degli altri, vedere cosa fanno per i prescelti. Ho aperto un post con le cose da fare, siamo stati bloccati a causa del rintracciatore IP che non capivamo chi lo aveva per procurarcelo e anche questo è diventato più un discorso off che on visto che non riuscivamo mai a trovarci, vuoi gli orari, vuoi gli impegni off, vuoi che.. sì, siamo impegnati con il gioco ON del singolo pg, tutti quanti, me compresa. E sto cominciando a pensare che NON CI SIA interesse generale nel gioco di associazione.
    Ci stiamo chiudendo in un gioco che non vede più i prescelti come tali, che pensano al pg prima che all'associazione quando questo dovrebbe essere il contrario.

    Quindi vi comunico due cose, in via del tutto ufficiale e per farlo ho voluto usare questa bacheca, così che tutti potessero leggere e non avessero più nessuna scusante. Entro pochi giorni verrà pubblicato il nuovo statuto sempre in questa sezione e avremo delle radicali modifiche di inasprimento. Essere prescelti è avere qualcosa in più ma anche qualcosa in meno e significa anche utilizzare del tempo per comportarsi da prescelti, che sia tra di noi e che sia con esterni. Sopratutto con esterni. Ma allo stesso tempo fa sembrare l'associazione mezza morta, almeno dal mio punto di vista che non posso controllare tutti quanti. Ricordo inoltre che siamo un'associazione a numero chiuso e se fossimo davvero mezzi morti, se ci fossero persone che non si giocano il prescelto o che non vogliono farlo con gli altri.. beh, questo non va bene, occupano delle poltrone per fare quello che pare a loro. Non voglio accusare nessuno, solamente rendere nota la mia opinione generale e che desidero con tutto il cuore essere smentita.

    Per questo:

    1) Come già detto ci sarà uno statuto che inasprirà le regole a breve.
    2) E' brutto da parte mia perché solitamente lo chiedo per favore, ma questa volta voglio che chiunque faccia una giocata che ritiene essere da prescelto o per i prescelti la posti qua sotto o, se non vuole metterla, ne posti almeno un riassunto. Questo è per verificare se davvero c'è gioco all'interno, se ci sono inattivi o peggio ancora.



    ________________

    I commenti off fateli pure qua, di là vorrei le giocate.
     
    Top
    .
  2. Gaston.
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te. TUTTI in questo periodo ci stiamo vedendo i fatti nostri, me compreso.
    Ma non ci sconfortiamo Tsuy, adesso torneremo più carichi di prima e dimostreremo a tutti che noi valiamo(?). Da ora in poi saremo tutti più presenti, su!
     
    Top
    .
1 replies since 28/4/2013, 14:14   50 views
  Share  
.